Alloggio agrituristico Bulfon

L’edificio è circondato da un vigneto e da un vasto giardino, lontano dal traffico; una vera e propria oasi di pace e tranquillità per l’ospite che intende rilassarsi e godere pacatamente della bellezza incontaminata del paesaggio della Pedemontana pordenonese.

Al piano terra è collocata una confortevole sala per la prima colazione, che si affaccia all’annessa area esterna attrezzata per lo svago sotto un ampio porticato e ad una splendida piscina esterna (11,50 x 5,50) che offre la possibilità di rinfrescarsi e rilassarsi.

Il nostro alloggio agrituristico è stato accreditato con 5 margherite da ERSA, l’Ente preposto dalla Regione Friuli Venezia Giulia a rilevare lo standard qualitativo delle attività ricettive.

Il turista in vacanza nella nostra struttura è naturalmente invitato nella nostra cantina per la degustazione dei nostri vini rari autoctoni e a visitare i vigneti terrazzati adagiati sulle colline di Valeriano, Pinzano e Castelnovo. A soli 14 chilometri può assaporare il prosciutto di San Daniele del Friuli.